Marcella Campi

Marcella Campi, Partner di Creattvità è Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni.

Ha un Master in Problem Solving Strategico nelle Organizzazioni ed in Terapia Breve Strategica.

Fonda nel 2001 insieme a Massimo Risorse Call Center e nello stesso anno scrive il libro “Call Center e Risorse Umane”, edito da Franco Angeli e giunto ormai alla terza edizione.

Le sue aree di formazione riguardano la Comunicazione Efficace, Retorica Moderna, Problem Solving, Leadership, Negoziazione, Vendita, Gestione Risorse, Formazione Formatori e Coaching Strategico.

Ha sviluppato modelli di formazione innovativa: progetta sempre i corsi con uno sguardo rivolto sia all’apprendimento organizzativo sia all’apprendimento e al benessere individuale. E' Direttore Generale di Creattività.

Da qualche anno ha sviluppato insieme alla squadra di Creattività anche una forte competenza nella formazione esperienziale: avvicinatasi a questa metodologia con un approccio da studiosa, ha scoperto che essa risponde alle sue passioni, dalla fisicità del benessere alla capacità di mettersi in gioco. E’ oggi a capo della Divisione Formazione Esperienziale.

Nella squadra, Marcella si pone sempre come Problem Solver grazie al suo sguardo analitico: dotata di grande energia e curiosità, si impegna costantemente per una innovazione continua, per un servizio ai clienti sempre e comunque personalizzato, per una risposta continuamente rivolta al focus del benessere organizzativo. E’ concreta e pragmatica e guarda sempre ai risultati che vengono richiesti dell'ambito della Formazione.

Marcella e la Formazione Esperienziale