Silvia Pasqualini

Psicologa del lavoro e Psicoterapeuta con specializzazione in Analisi Bioenergetica entra in Creattività 12 anni fa e oggi è Associata e guida la start-up della sede societaria di Roma.

Da atleta agonista di nuoto sincronizzato, diventa poi allenatrice e, sempre curiosa e con una grande voglia di apprendere ed esplorare, appena laureata lavora in una società di Consulenza milanese come Formatrice Junior. Da lì si sposta in H3G come Training Specialist e poi Responsabile della Formazione HR.

Oggi, in Creattività ha una specializzazione sui temi della Comunicazione, ed in modo trasversale progetta ed eroga corsi nell’area della comunicazione, negoziazione, vendita e leadership. Coerente con la sua specializzazione in Bioenergetica lavora anche sui temi del benessere, della gestione dello stress e dell’energia personale.

E’ appassionata, anche per il suo passato sportivo, di performance: crede nella forza dell’individuo per arrivare ai risultati ed è su questo paradigma che imposta i suoi Coaching. Il suo stile è assertivo e brillante, capace sempre di lanciare stimoli individuali ai gruppi che segue.

Nella squadra Silvia si pone come Leader, mantenendo sempre alta la voglia di apprendere e imparare. Nel tempo libero Silvia si dedica al benessere, dalla cura dell’alimentazione allo sport: yoga, pilates e running completano la sua giornata!